Rinnovo Sestieri della Quintana, “Tufilla Patria Nostra” scende in campo con un video

Tufilla

ASCOLI – In vista delle elezioni per il rinnovo dei comitati dei sestieri, a Porta Tufilla, la LISTA 1 lancia lo spot “puoi scegliere”.
Nel filmato, pubblicato sulla pagina facebook del gruppo ( https://www.facebook.com/tufillapatrianostra/videos/549053009283291/ ) , vengono ripercorsi i temi al centro del programma: la necessità di discontinuità rispetto al passato, il rilancio della sede e delle sue attività, rinsaldare il rapporto con il quartiere e le attività commerciali, l’attenzione alla partecipazione alle attività del sestiere e del comitato e l’impegno per un corteo di qualità.

“Ringraziamo in primo luogo chi ha collaborato alla stesura della storyboard del filmato e al successivo montaggio – si legge nella nota stampa -, così come chi ha prestato la propria voce per dare forza alle idee di tutti noi. Anche da queste piccole cose scopriamo quante persone vogliono portare il proprio contributo con entusiasmo affinché si apra un nuovo ciclo per il nostro Sestiere. Finalmente, a partire dal 1 dicembre, possiamo scegliere di cambiare davvero”.

La lista 1 è composta dal candidato caposestiere Giulio Nicoletti, sostenuta da Accorsi Simone (detto Rillo), Amici Michela, Angelini Luca, Bachetti Graziano, Bachetti Guido, Cellini Claudio, De Carolis Luca, Fabiani Matteo, Felli Simone, Ferranti Alberto, Gabrielli Vincenzo, Mancini Mirko, Maoloni Stefania, Matricardi Roberta, Melosso Laura, Traini Marco, Vagni Nazzareno (detto Zè) e Volponi Fabio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pubblicati i dati dell'indagine Beach Litter: anche a San Benedetto la plastica la fa da padrone

Articolo Successivo

A Pagliare una giornata per capire i fattori di rischio del tumore al pancreas