Rinviata la fiaccolata contro la criminalità: “Coinvolgeremo tutta la città”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’annuncio della fiaccolata contro la criminalità, tante adesioni sono giunte agli organizzatori da parte delle associazioni rivierasche. “Abbiamo deciso di rinviare l’evento – spiega Davide Portelli di PdA Shopping Center – per darci il tempo di allestire una fiaccolata che coinvolga tutta la città”.
Ieri mattina era stato annunciato, nel corso di una conferenza stampa (foto), l’appuntamento per domenica 11 marzo in piazza del Redentore a Porto d’Ascoli (LEGGI QUI). “Visto il grande interesse che ha destato l’annuncio della fiaccolata – dice Portelli – contro gli episodi criminosi che stanno interessando la nostra città, vista la richiesta di partecipazione e condivisione di altre associazioni e comitati di quartiere, oltre a quelle che hanno già aderito, di comune accordo abbiamo deciso il rinvio a data da destinarsi”
Ora si procederà a costituire un tavolo per coordinare l’evento “onde dar modo agli altri comitati  – ancora Portelli – e alle altre associazioni di discuterne al loro interno e di arricchire la manifestazione con altri punti di vista e contributi, portando le diverse esigenze dei vari quartieri di San Benedetto”.
In questo modo verrà risolta la querelle del mancato cioinvolgimento di Occhio Amico PdA, denunciato da Romolo Talamonti (LEGGI QUI).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, pubblicato l'avviso di asta pubblica per la vendita di immobili comunali

Articolo Successivo

"Rete al femminile", online il nuovo sito. Anche nel Piceno presente una delegazione