Riparte il tavolo bipartisan dei capigruppo, senza Pd e De Vecchis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il tavolo bipartisan dei capigruppo, su urbanistica e sanità, si riunisce domani (martedì 14 marzo) alle ore 18,30 nel Municipio di viale De Gasperi. Il Pd non ci sarà e mancherà pure Giorgio De Vecchis, quest’ultimo  in dissenso con la maggioranza per il rinvio del Consiglio aperto sulla sanità a dopo il bilancio. La finanziaria approderà nel consesso civico il 25 marzo.

“Martedì – afferma il segretario del Psi, Umberto Pasquali – iniziamo ad individuare le aree degradate della Riviera di cui dovrà occuparsi  il tavolo dell’urbanistica. Domani è  l’ultima volta che urbanistica e sanità si discutono insieme. Successivamente ci saranno due organismi distinti. Quello sull’urbanistica si avvarrà della collaborazione di uno o due tecnici: stabiliranno i capigruppo quanti tecnici e chi. Al tavolo sulla sanità siederanno, insieme ai politici, esperti della materia. Si dovrà redigere un documento con le priorità dell’ospedale Madonna del Soccorso, che verrà sottoposto alla Regione Marche”.

All’incontro sono invitati Domenico Pellei e Pasquali per la minoranza, Giovanni Chiarini, Gianni Balloni, Pierfrancesco Troli e Valerio Pignotti per la maggioranza.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Frecciabianca, Pignotti: "Territorio stufo della politica regionale Pd"

Articolo Successivo

Premio Truentum, Muzi fa i conti: "Abbiamo speso il 60% in meno"