Riprese di uno spot promozionale, modifiche alla circolazione ad Ascoli

ASCOLI – Per le riprese di uno spot promozionale della città di Ascoli , nelle giornate del 14, 15 e 16 settembre la circolazione stradale sarà regolamentata differentemente.

Nella giornata di lunedì 14 settembre, con orario 5:30-7:15 e 14:00-20:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati di via Lungo Tronto Bartolomei per il tratto compreso da Piazza G. Giacomini fino all’intersezione con via dei Tessitori, e in via Porta Tufilla per il tratto compreso dal Ponte Sant’Antonio fino all’intersezione con via Lungo Tronto Bartolomei. Nella stessa giornata, con orario 5:30-20:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza Ventidio Basso sui lati nord e sud della Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio, e sul lato nord in adiacenza alla porzione lastricata della piazza per cinque stalli dell’offerta per autorizzati.

Nella giornata di martedì 15 settembre, con orario 6:30-12:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati di via Pretoriana.

Nelle giornate di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 settembre è istituita l’interdizione saltuaria della circolazione veicolare, per lo stretto tempo necessario all’effettuazione delle riprese, nelle seguenti vie ed eventualmente nei tratti stradali afferenti: via Lungo Tronto Bartolomei, via Porta Tufilla, via Pretoriana, Piazza Ventidio Basso e via D’Argillano. Nelle tre giornate, con orario 0-24, è altresì istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su tutti i lati del piazzale di proprietà comunale (Palazzo Pacifici) con accesso da via Niccolò IV.

Fino alle ore 9:30 di martedì 15 settembre e mercoledì 16 settembre è infine precluso il transito in Piazza Arringo e in Piazza del Popolo al trenino turistico, al bus navetta Start e al trenino elettrico Robles.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Animali da circo, divieto di sfruttamento: approvata la mozione di Muzi

Articolo Successivo

Terza corsia, Urbinati: “La A 14 priorità nazionale. Insieme va la Bretella”