Sabato la Giornata provinciale del Medico e dell’Odontoiatra. Giurano 33 nuovi dottori

ASCOLI PICENO Sabato 16 si terrà la Giornata Provinciale del Medico e dell’Odontoiatra che come “Inaugurazione dell’Anno Sanitario” si è voluta aprire al pubblico. E’ l’occasione per un incontro con i Medici, gli Amministratori della Sanità regionale e provinciale, le Autorità locali, i Rappresentanti del volontariato socio-sanitario e chiunque sia interessato ai problemi della Sanità pubblica.

E’ anche l’occasione per un riconoscimento per chi ha operato per molti anni nella professione medica (2 medaglie d’oro a chi ha compiuto 50 anni di attività, 23 medaglie d’argento per chi ha già operato per 25 anni). Entrano nella professione 33 Medici e 7 Odontoiatri e nell’occasione presteranno in forma pubblica il giuramento di Ippocrate tradizionale forma di impegno deontologico.

Medaglia d’oro ai Medici che compiono 50 anni di laurea (1967) Aroldo Fianchini, e Gholam Hossein Sciahbasi

Distintivo d’argento ai Medici che compiono 25 anni di laurea (1992): Salvatore Alborino, Gustavo Chiavelli , Costantino Bilotta, Mariavirginia Boni, Luca Ciapanna, Carlo Maria Cicchi, Anna Maria Ciriaci ,Meri D’Angelo, Roberta Danieli, Gianni De Cesare, Pier Luigi Guidi, Leonardo Incicchitti, Paolo Marcone, Mauro Mario Mariani, Paola Mattei, Donatella Mora, Maria Piccinini, Maria Daniela Recchioni, Pasquale Rotili, Nicola Santini, Anna Serra, Marco Tozzi, Teodoro Edoardo Traversa.

Giuramento d’Ippocrate in pergamena incorniciata ai Medici neo-iscritti anno 2017:  Dottori:  Edoardo Agostini,  Valentina Angelini,  Jessica Bachetti, Greta Benvenga, Serena Capriotti, Paolo Chesi,  Roberto Chioma, Annalisa Cordone,   Laura Damiani, Giuseppe D’Erasmo, Angelica Di Agostini, Agata Di Buò, Marianna Di Feliciantonio, Maria Di Giminiani, Silvia Di Natale, Claudia Dossena, Giulia Giancola, Claudio Isopi, Aurora Luciani, Paolo Luzi, Gaia Martelli, Federica Mazzanti, Ramona Mazzuca. Odontoiatri:  Leonardo Bucciarelli, Lorenza Capriotti, Andrea D’Amato, Valentina Fatale, Alessandro Luciani,  Stefano Pagnoni, Giulia Petrocchi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Grottammare, via l’asfalto dal vecchio incasato

Articolo Successivo

Ad Ascoli il 34° Congresso Distrettuale del Rotary 2090