Ad Ascoli il 34° Congresso Distrettuale del Rotary 2090

  • 1 Mese fa

ASCOLI PICENO – Sabato e domenica ad Ascoli il 34° Congresso distrettuale del Rotary, distretto 2090 e che vedrà il passaggio di consegne tra il governatore uscente, l’ascolano Valerio Borzacchini e quello entrante, Gabrio Filonzi.

Come sottolinea Valerio Borzacchini “In questi giorni ci stiamo guardando indietro, stiamo ripercorrendo ogni passaggio, stiamo rivedendo le cose fatte e ci meravigliamo di tutto quello che siamo riusciti a portare a termine. Sono sicuro che ogni Presidente, componente dei Consigli Direttivi si sta oggi “meravigliando” delle iniziative prese, dei servizi svolti, delle persone incontrate e di tutto quello che intorno a noi è accaduto” dice Borzacchini “Il primo luglio passeremo tutto ai nostri amici che ci seguiranno, con il collare passeremo l’amicizia, l’energia, la forza e la voglia del fare bene e ci metteremo a servizio non meno bene di quanto abbiamo fatto dal primo luglio 2017”. Tra le iniziative più importanti prese dal Rotary in questo anno c’è il progetto Fenice a favore della ricostruzione di Arquata con la realizzazione di una struttura funzionale a favore della cittadina distrutta dal sisma.

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.

Cristiano Pietropaolo

Giornalista pubblicista, Master in Management multimediale. Esperienze professionali in radio, tv e web. Redattore di Picenonews24, Collaboratore del Corriere Adriatico.
  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Loading...
Invia tramite WhatsApp