Sabato sera sotto controllo in Riviera, solo qualche acceso diverbio


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un bilancio positivo, stando alla comunicazione della Questura, quello della nottata appena trascorsa. Passati al setaccio i locali notturni più in voga e stemperati i diverbi nati. Sotto quest’ultimo punto di vista è da menzionare l’accesa discussione tra un gestore di un locale ed un albergatore… Naturalmente questo non può essere motivo per abbassare la guardia e lasciarsi andare totalmente. Il rispetto dei dettami imposti restano una priorità.

Solo qualche lite tra coppie di fidanzati o tra amici, smorzate dagli addetti alla security. I quali hanno prontamento chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. C’erano anche le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Piemeonte, supportate fin dalla mattina da un elicottero della Polizia di Stato. I poliziotti sono intervenuti presso alcuni locali poiché al 113 era stata segnalata sul posto la presenza di persone assembrate.

In realta era tutto sotto controllo, con gli avventori a distanza di sicurezza tra loro. Una Volante è anche intervenuta presso un albergo a causa del diverbio scaturito tra il proprietario e il titolare di una discoteca, che in quella struttura recettiva si era impegnato a pagare il pernotto per alcuni suoi dipendenti. Tra i due sono volate scintille, poiché l’albergatore ha riferito agli agenti di aver subito un torto dall’altra persona. Quest’ultima gli avrebbe sottratto un dipendente portandolo a lavorare in discoteca. Poi i due litiganti si sono accordati e la Volante, avendo ricomposto quel privato dissidio, ha ripreso zona.

Dal Comune rivierasco

Anche la serata di ieri ha visto lo svolgimento dei controlli sulla “movida” da parte della task force delle forze dell’ordine coordinate dalla Questura. Ventitré le contravvenzioni al codice della strada elevate dal personale di Polizia Municipale. Queste hanno presidiato le vie del centro con particolare attenzione per viale Buozzi. Tale viale risulta essere la location dove è in svolgimento l’evento enogastronomico “San Beach Street Food” e per i locali da tempo sotto osservazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Movida e controlli Covid-19 aumentati, il bilancio del sabato sera ascolano

Articolo Successivo

Il numero unico per le Emergenze 112 garantito anche per le Marche