Samb, 2-0 al Tolentino nell’ultimo test precampionato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb vince 2-0 a Tolentino contro la formazione locale nell’ultimo test prima dell’esordio in campionato contro il Modena, in programma domenica 27 agosto al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 20,30).

Moriero sceglie il tridente Esposito-Sorrentino-Valente, con Bacinovic campo dal primo minuto. La Samb ha la grande occasione di passare in vantaggio al 28′ ma Sorrentino sbaglia un calcio di rigore e il risultato non si sblocca.

Al riposo si va sullo 0-0 e nella ripresa ci sono diversi cambi tra i rossoblù, con l’ingresso in campo (tra gli altri) di Alessio Di Massimo, in grande forma in questo precampionato.

A sbloccare il match, però, ci pensa Kevin Candellori, che mette dentro al 34′ del secondo tempo e porta in vantaggio i suoi.

Il raddoppio al 39′ lo firma un altro giocatore subentrato nella ripresa, Loris Damonte, in lotta con Bacinovic e Di Cecco per una maglia da titolare contro il Modena.

Il risultato non cambia più e alla fine vince la Samb 2-0, con Moriero che continua ad avere risposte importanti anche da chi gioca meno.

Questi gli undici iniziali scelti dall’ex allenatore del Lanciano per l’amichevole di oggi:

Pegorin; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Di Cecco, Gelonese; Valente, Bacinovic, Esposito; Sorrentino.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Fiorin è fiducioso: "Arriviamo al debutto serenamente. Tutti hanno risposto bene"

Articolo Successivo

Samb, Moriero col dubbio modulo: sarà 4-3-3?