Samb, l’Amministrazione Piunti: “Si definisca tutto in breve tempo”

debiti

SAN BENEDETTO . – L ‘Amministrazione comunale di San Benedetto “Segue da vicino e con grande attenzione quanto sta accadendo alla Sambenedettese calcio. Lo fa nella consapevolezza che è in corso una delicata trattativa tra privati ma anche nella convinzione che la Samb è da sempre un patrimonio di tutta la città”

“Questo concetto è  ripetutamente ribadito sia al legale della parte che intende subentrare sia direttamente al presidente Serafino: ad entrambi si è chiesto di definire la questione in brevissimo tempo affinché siano sanate le pendenze che rischiano di pregiudicare il futuro della Samb e la squadra possa portare a termine serenamente la stagione agonistica” dice Piunti.

“Il Comune si è già attivato per supportare i giocatori in questo delicato momento contattando gestori di attività di ristorazione, dell’attività ricettiva che ospita gli atleti, degli impianti sportivi dove si allenano e ricevendo positivi riscontri. Ma altri imprenditori, rappresentanti di associazioni e semplici cittadini si sono messi a disposizione per eventuali ulteriori necessità.  Si ringraziano i sindaci dei Comuni di Massignano e Monsampolo del Tronto, che in questi mesi hanno avuto strette relazioni con la Sambenedettese calcio, per la solidarietà manifestata e la disponibilità a sostenere ogni iniziativa utile alla soluzione della vicenda” conclude.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb pareggia a Legnago

Articolo Successivo

Samb, i calciatori mettono in mora la società: "Nessuno ha detto una parola"