Samb vicina al bomber bulgaro Krastev, intesa col Bologna: Melchiorri si allontana

Krastev

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo Maxi López (il suo arrivo a San Benedetto è previsto entro una settimana), Nocciolini e Bacio Terracino, la Samb si prepara a completare il nuovo attacco con il quarto colpo in entrata.

Sempre più vicino, infatti, l’arrivo del giovane attaccante bulgaro classe ‘99 Kaloyan Krastev, nell’ultima stagione in patria allo Slavia Sofia dopo aver militato per più di un anno nella Primavera del Bologna, club ancora proprietario del cartellino.

Krastev, già protagonista con la Bulgaria under 21, ha segnato 2 gol in 16 presenze nel campionato 2019/2020 ed ora è pronto per una nuova avventura in Italia. La Samb e mister Montero lo aspettano per chiudere il cerchio in un reparto offensivo che promette scintille.

A questo punto si allontana il grande ritorno di Federico Melchiorri in Riviera: l’ex Cagliari è impegnato con il suo Perugia nel playout di Serie B contro il Pescara e, avendo firmato il rinnovo con gli umbri solo pochi mesi fa, non ha fretta per decidere il proprio futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serafino fa sognare i tifosi: Maxi, nuovo prato al Riviera e “Samba Village”

Articolo Successivo

«Non vedo l’ora di esultare sotto la Nord», Maxi López saluta i tifosi della Samb