Serafino fa sognare i tifosi: Maxi, nuovo prato al Riviera e “Samba Village”

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenico Serafino continua a far sognare i tifosi. Dopo la firma con il nuovo sponsor tecnico Adidas e gli annunci di importanti colpi di mercato come Maxi López, Nocciolini e Bacio Terracino (solo per il primo manca ancora l’ufficialità), il patron rossoblù si è messo anche per altre fondamentali questioni.

È già avvenuta, infatti, la consegna delle chiavi del campo Sportivo “Orlando Marconi” di Stella di Monsampolo. Serafino e il sindaco di Monsampolo, Massimo Narcisi, si sono incontrati nello splendido centro che diventerà a breve il quartier generale rossoblù e hanno ufficializzato l’accordo.

I lavori procedono a pieno regime sia per quel che concerne il terreno di gioco, sia la struttura che ospiterà oltre agli spogliatoi, una sala stampa/riunioni, una palestra e sala medica.
Oltre al sindaco erano presenti gli assessori e consiglieri comunali che hanno voluto dare il benvenuto ufficiale alla Samb.

«È una grande soddisfazione per noi poter ospitare una delle più importanti realtà calcistiche del territorio con progetto solido che sicuramente saprà valorizzare il nostro centro sportivo e la nostra comunità», queste le parole del sindaco Narcisi.

«Finalmente abbiamo una nostra casa accogliente dove i calciatori della Samb sono nelle condizioni di lavorare in armonia e con costanza – spiega invece il presidente Serafino -. È un momento storico per noi: nasce Samba Village».

Inoltre, è in arrivo un nuovo prato per il Riviera delle Palme, con un intervento da circa 700 mila euro che vedrà l’innesto di erba sintetica pronta a mischiarsi con quella naturale: il costo dell’operazione verrà garantito dalla Sudaires, la società del presidente rossoblù Domenico Serafino. Lavori pronti a partire nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Un argentino ex Inter per la Samb: è Ruben Botta la nuova pazza idea rossoblù

Articolo Successivo

Samb vicina al bomber bulgaro Krastev, intesa col Bologna: Melchiorri si allontana