Sanità, Capriotti a Piunti: «Cosa succede al Madonna del Soccorso?»

palacongressi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sanità, il consigliere di Italia Viva Tonino Capriotti chiede delucidazioni al sindaco Piunti riguardo la gestione della pandemia all’interno dell’ospedale rivierasco: «Cosa sta succedendo al Madonna del Soccorso? Venga a dircelo in consiglio comunale».

«Esattamente una settimana fa – dichiara il renziano – viste le difficoltà che sentivamo emergere dall’ospedale Madonna del soccorso, ci siamo sentiti in dovere di offrire tutto il nostro supporto politico ed umano al sindaco Piunti. Con lo stesso spirito ci accingiamo oggi, visto il persistere dei disagi che ci arrivano dall’ospedale a chiedere di fare chiarezza. Signor Sindaco che sta succedendo al Madonna del Soccorso? In particolare quale strategia si sta usando per affrontare il virus? Sono stati attivati due percorsi al Pronto soccorso? Le chiediamo pertanto di venire in Consiglio Comunale e di aggiornare la città sullo stato della situazione sanitaria ed in particolare del nostro ospedale».

Una richiesta simile è stata fatta anche da Fabio Urbinati, che in una recente dichiarazione ha chiesto alle autorità sanitarie e al primo cittadino di San Benedetto un aggiornamento sui percorsi posti in essere al Madonna del Soccorso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piunti vicepresidente Anci Marche: «Grande soddisfazione, serve unità»

Articolo Successivo

Casini (Pd) attacca : " La Regione deve applicare il piano pandemico"