Sanità, i Comitati di Quartiere discutono sull’ospedale unico

SAN BENEDETTO – I comitati di quartiere di San Benedetto del Tronto, da sempre impegnati nella sensibilizzazione della tematica sulla Sanità cittadina, dopo i vari confronti con le Autorità competenti e le varie iniziative promosse nella città, ritengono, alla vigilia dell’approvazione da parte dell’Organo Regionale del Piano Sanitario, di tenere viva la tematica in essere che vede la Città di San Benedetto del Tronto, quale sede di un nuovo Ospedale di 1° livello, in ossequio ai dettati legislativi in essere. Il tema, da sempre molto attuale, continua ad essere di rilievo assoluto nel panorama politico e sociale della città della Riviera delle Palme

A tal proposito invitano tutte le Autorità del territorio e tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione pubblica che si terrà sabato pomeriggio 14 dicembre alle ore 16 presso l’auditorium “Tebaldini” di San Benedetto .
L’assemblea sarà presieduta dal Dott. Nicola Baiocchi, Presidente del comitato cittadino “Salviamo il Madonna del Soccorso”, unitamente ad un rappresentante dei Comitati dei quartieri e sarà coordinata dal giornalista Carlo Di Giovanni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Risorse idriche, approvato l’accordo di programma “Anello dei Sibillini”

Articolo Successivo

Arrivano nuovi treni Frecciargento, i deputati del territorio soddisfatti