Serie D, la Samb pareggia 2-2 a Tivoli

Finisce 2-2 la gara della Samb a Tivoli.

Al 7’ Battista dalla fascia sinistra della zona d’attacco appoggia per Bontà che carica il destro e finisce di poco a lato, un minuto dopo tiro cross di Pagliari dalla sinistra che finisce direttamente in rete. Rossoblù in vantaggio. 18’ :azione del Tivoli: cross di Savi per Camilli che di testa spizza ma trova un preparatissimo Grillo che blocca la palla tra i suoi guantoni. 25’ Samb in 10:  espulso Bontà per fallo sul portiere avversario . 27’ pareggio del Tivoli: Camilli appoggia per De Marco che infila in rete per il pareggio.  Al 29’ Pellegrini per Camilli che si gira fuori area e di destro batte Grillo per il sorpasso.

5’secondo tempo: Tomassini va al tiro e costringe Zappalà a rifugiarsi in corner, 7’st Battista da posizione centrale crossa per Zoboletti che dalla destra va al tiro, rimbalzo e Zappalà che non si fa sorprendere. 3’ clamorosa parata di Zappalá su Pietropaolo servito da Tomassini che va vicinissimo al pareggio. La rete del pari arriva al 37′ 7’st  con Martiniello di testa appena entrato  su assist di Fabbrini.

TIVOLI (3-5-2): Zappalà , Iurgens , Montesi, Valentini, Di Emma, Grossi (84′ Fatati), Pellegrini (85′ Recchiuti ), Panaioli, Camilli (85′ Cruz), De Marco (65′ Maurizi), Savi.

All. Granieri. A disp. Simeoni, Ruiz, Rossetti, Spirito , Corvino.

SAMB (4-3-3): Grillo  Pagliari , Sbardella (72′ Scimia), Arrigoni, Tomassini, Battista (60′ Fabbrini), Zoboletti , Sirri, Pietropaolo 03, Bontà, Senigagliesi (80′ Martiniello).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, 24 i convocati per la gara del "Tardini"

Articolo Successivo

L'Ascoli strappa un pari contro il Parma. Al "Tardini" finisce 1-1