Settimana decisiva per lo sport ascolano: anche il Monticelli si gioca la salvezza

Sarà una settimana decisiva per lo sport ascolano. In Liguria l’Ascoli domani sera (ore 20.30) si giocherà la permanenza della categoria contro lo Spezia (al Picchio basta un punto), al Del Duca domenica (ore 16) il Monticelli affronterà nella gara playout l’Isernia.

GIOVANI GRATIS – I biancazzurri avranno un doppio vantaggio: quello di giocare in casa e quello di avere 2 risultati su 3 ai tempi supplementari. Dopo una stagione tra alti e bassi, il Monticelli vuole raggiungere l’obiettivo salvezza e partecipare per il secondo anno nella storia del club al campionato di serie D.  Per l’occasione la società ascolana ha adottato diverse iniziative: i giovani da 0 a 14 anni entreranno gratis nel settore distinti, mentre dai 15 ai 18 pagheranno un euro.

LE PAROLE DI CASTELLI “I ragazzi si stanno allenando con la determinazione e la concentrazione giusta – ha affermato il direttore generale, Francesco Castelli – siamo tutti consapevoli dell’importanza della gara e della posta in palio. Ci giochiamo tutto. Noi come società ci siamo stretti attorno alla squadra facendogli sentire il nostro appoggio e la nostra fiducia. Innanzitutto non dobbiamo pensare ai due risultati ottenuti nel corso del campionato, altrimenti rischiamo di fare brutte figure. L’Isernia è una buona squadra con ottime individualità. Essendo una gara unica dovremo prestare attenzione a tutto, non potremmo sbagliare nulla. Sarà fondamentale entrare in campo subito con la testa giusta e non commettere sbavature”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, Traini: "Isernia alla nostra portata, ma non sottovalutiamoli"

Articolo Successivo

Moto Gp Mugello, Fenati: "Adoro questo tracciato"