Shiva sbarca in Riviera: discoteca BB già sold out per il rapper del momento

Shiva

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non esiste un’età giusta per avere qualcosa da dire o da raccontare. Un esempio lampante può essere quello di Shiva, il rapper del momento che tra pochi giorni infiammerà il Natale in Riviera al BB Disco Dinner.

Prevendite infatti già praticamente sold out per la sua esibizione, in programma domenica 22 dicembre nella storica discoteca di Ripatransone, che organizza spesso serate con ospiti in rampa di lancio.

Classe 1999 e dopo essere nato in Lombardia, Shiva passa una breve parentesi della vita in Toscana, che sarà determinante per le sue fortune: un imprinting che lo avvicina al mondo della street art (Shiva era la firma di un writer di Firenze) e di conseguenza della musica.

Dopo l’ottimo successo del suo album “Solo”, è esploso definitivamente con la canzone “Mon Fre” e in questo finale di 2019 grazie ai brani “Bossoli” e “Soldi in nero”, uscito in collaborazione con un altro famosissimo rapper come Sfera Ebbasta.

Shiva sta rubando la scena a molti e, insieme all’amico Capo Plaza, riscuote sempre più fan non solo in Italia, ma anche in Europa. Adesso tutti lo aspettano in Riviera, per una notte di festa prima del Natale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La festa dei bambini: Babbo Natale viene dal mare

Articolo Successivo

Il CineOcchio - "Star Wars - L'ascesa di Skywalker", il 9° ed ultimo film a chiusura della saga nata 42 anni fa