Si rafforza la sinergia tra il comune di Ascoli e la Piceno Gas Estra

ASCOLI PICENO – Cresce la sinergia tra l’amministraione comunale e la società Estra Spa/Piceno Gas Vendita. Una cooperazione già avviata grazie al fondamentale sostegno della società alle attività che hanno visto protagonista la città di Ascoli, quali la rassegna Ascoli musiche, la mostra di Cola dell’Amatrice e il Carnevale.

“Una collaborazione che evidenzia gli apporti che la Piceno Gas Estra garantisce al Comune attraverso la promozione di attività culturali e ricreative – ha dichiarato il sindaco Guido Castelli – fondamentali per la nostra città. Il contributo sarà ampliato dal sostegno da parte di Piceno Gas Estra ad eventi importanti come la Quintana e la notte bianca – ha aggiunto il primo cittadino nel corso della conferenza stampa odierna alla Sala Ceci del Comune-. Inoltre stiamo preparando un primo appuntamento musicale per l’apertura dei Filarmonici, teatro che verrà restituito alla città il prossimo 20 maggio, promuovendo un concerto di musica classica”.

“Tutte queste iniziative dimostrano la grande vicinanza di Estra a questo territorio”, dichiara Francesco Macri’, presidente di Estra. Presenti anche Riccardo Matteini, direttore generale di Estra clima e Giuseppe Marini, presidente di Piceno gas vendita, per illustrare il progetto “Energy saving” di Estraclima, ovvero il bando per finanziare interventi di efficientamento energetico attraverso la formula E.S.Co-Energy saving company.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Del Vecchio torna a Force, la diocesi: "Indagine canonica da approfondire"

Articolo Successivo

Ritrovato in un sentiero impervio di Force l'anziano scomparso ieri pomeriggio