“Sistemi laminati” un aggiornamento professionale e tecnico

ASCOLI PICENO – La Confartigianato MC-AP-FM ha organizzato in partnership con Kerakoll un evento formativo specialistico rivolto all’edilizia, per operatori del settore e tecnici dal titolo: “Sistemi laminati Kerakoll”. Il seminario, dal taglio fortemente tecnico e specialistico, è stato voluto dal comparto Edilizia della Confartigianato di Macerata – Ascoli Piceno – Fermo per contribuire all’aggiornamento e accrescimento professionale della categoria.

Gli edili e i tecnici infatti, potranno conoscere e testare i nuovi prodotti ideati e sviluppati dal Centro Studi Kerakoll per andare incontro alle necessità del comparto. Il relatore, dott. Simone Bolzacchini, incentrerà la sua relazione su tre temi, che verteranno sui Laminati Kerakoll, nuovi sistemi per la posa impermeabile, sulla Gel-Technology, una membrana innovativa impermeabilizzante ed eco-sostenibile e sul laminato No CRACK, un polimero composito e multistrato anti-frattura per le pavimentazioni.

L’evento formativo, realizzato in sinergia con Kerakoll e l’Istituto Istruzione Superiore “Fermi – Sacconi – Ceci” di Ascoli Piceno, che ospiterà il seminario, si svolgerà mercoledì 6 marzo 2019 dalle ore 17.30

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Confermati gli incentivi regionali per il Piano casa anche nel 2019

Articolo Successivo

Confcommercio lancia l'allarme: " Il Centro di Ascoli rischia il declino commerciale"