Situazione A14, nasce una task force per chiedere soluzioni immediate

ASCOLI – In vista dell’importante vertice che si terrà in Prefettura il prossimo 20 novembre, su invito del Presidente Simone Mariani si è costituita una task force di rappresentanti delle principali associazioni di categoria, enti e sindacati del territorio Piceno e Fermano.

La situazione della A14 dimostra tutta la debolezza infrastrutturale dell’aera pregiudicando, in maniera drammatica, investimenti, occupazione e sviluppo. Non possiamo permetterci il lusso di incrementare i costi di trasporto della merce, dei lavoratori, degli imprenditori, dei turisti o di investitori. Non possiamo permetterci di isolarci ancora di più” ha detto il presidente di Confindustria Centro Adriatico Simone Mariani.

Il tavolo è aperto a tutte le forze rappresentative di interessi sociali ed economici: Camera di Commercio delle Marche, Fondazione Carisap, Cia Ascoli Piceno, Copagri Marche, Confagricoltura Ascoli – Fermo, Cgil Ascoli Piceno, Cisl Marche, UIL, Federazione Autotrasportatori Italiana, ANCE, Ance Giovani Ascoli Piceno, a cui si uniranno presto ulteriori sigle.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Hotel Vincenti” fa tappa a San Benedetto del Tronto

Articolo Successivo

La Cna in tour tra le aziende dell'entroterra