Sorrentino: "Stiamo raccogliendo poco, potevo fare ancora più gol"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalla partita di domenica contro il Santarcangelo al bilancio della sua prima stagione in Lega Pro, con sei gol finora all’attivo. Lorenzo Sorrentino si presenta carico in conferenza stampa in vista della sfida contro i romagnoli (si gioca domenica al Riviera alle ore 14,30). Queste le sue parole:

Continuo a pensare che non ci siamo spenti a Modena, dopo il pareggio abbiamo continuato a giocare per provare a metterli in difficoltà, poi è normale che con il loro 2-1 il colpo si è sentito. Samb in crisi? Credo che il calo sia solo in termini di risultati e gli episodi sono stati determinanti nelle ultime partite, non stiamo raccogliendo quello che meritiamo. Dobbiamo rifarci domenica e conquistare i tre punti contro il Santarcangelo, ci darebbe un grande slancio verso i playoff. E’ da inizio stagione che scendiamo sempre in campo per vincere, il nostro atteggiamento non cambierà mai. Le critiche del presidente? Lo conosciamo, lui vuole vincere ogni settimana e si aspetta il massimo da noi”.

Poi un commento sul suo campionato, il primo in Lega Pro. “C’è soddisfazione per i 6 gol, ma se guardo indietro sono convinto che potevo farne ancora di più. Durante un campionato possono succedere tante cose, anche a livello personale. Voglio ringraziare i miei compagni, soprattutto Pezzotti e Sabatino, che mi sono stati vicino in un momento difficile: loro sanno a cosa mi riferisco. Se sento di poter ripetere l’exploit di Mancuso nella prossima stagione? Ognuno ci spera, me compreso…”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, domenica match point per i play-off

Articolo Successivo

Samb, 6-1 nella test con la Berretti: Sanderra mischia le carte