Sottil: “Complimenti ai giocatori. Tutti hanno dato il loro contributo”

ASCOLI – Mister Andrea Sottil commenta la sfida vinta contro il Monza

“Oggi giocavamo contro una corazzata formata da giocatori di serie A. Sapevamo che era difficile ma ai ragazzi faccio i super complimenti. Tutti hanno giocato con ordine tattico e disciplina facendo quello che avevamo provato. Potevamo essere più precisi ma la squadra ha reagito e ha giocato come piace a me. Tutti hanno dato tutto e tutti erano a disposizione. Grandi complimenti perché niente arriva per caso. Il nostro Dna è la compattezza e recuperare velocemente la palla e  l’ordine tattico è un punto di forza. Saric è un giocatore molto valido ma stiamo lavorando bene e oggi è arrivato anche il gol con il suo inserimento. Sono contento per i ragazzi e questa è la strada. Brosco e Avlonitis mi danno ampie garanzie e ho voluto dare continuità perché li vedo molto puliti ed efficaci. Kragl aveva un fastidio muscolare e ho voluto sostituirlo. Anche D’Orazio si è fatto trovare molto pronto”

“Leali è uno dei top della categoria e oggi è stato decisivo. Complimenti e avanti così. Parigini si è fermato in allenamento due giorni fa per problemi all’adduttore e non ha recuperato. Ho deciso di portare altri giocatori integri”

“Non si riapre niente. Ripeto sempre le stesse cose e bisogna continuare a ragionare partita dopo partita. Adesso c’è un giorno libero e poi pensiamo alla Spal. L’obiettivo resta solo Ferrara”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Potente Ascoli, batte il Monza e si rilancia ancora in ottica salvezza

Articolo Successivo

Saric: "Felicità doppia. Ci tenevo a fare gol", Cacciatore: "Sempre emozionante tornare in campo"