Spaccio di cocaina: arrestati due ventenni

spaccio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Spaccio di cocaina in riviera. I carabinieri arrestano due giovani, dopo averli trovati in possesso della sostanza stupefacente e altro materiale utile allo smercio.

Nella serata di ieri a San Benedetto del Tronto, i Carabinieri della locale Compagnia, a seguito di prolungati accertamenti di osservazione e pedinamento, sono intervenuti in pieno centro cittadino, bloccando un’autovettura sospetta con due ventenni a bordo, residenti in città. I due, dopo essere stati identificati sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e sono stati trovati in possesso di ben 75 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, oltre 500 euro in contanti e bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. I giovani, colti di sorpresa dall’intervento dei militari, sono stati conseguentemente tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana.

L’azione di controllo a tappeto su tutto il territorio provinciale, da parte dei carabinieri, si svolge attraverso un continuo monitoraggio, soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani, allo scopo di prevenire ed arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Virginia e Daniele sono tornati a casa!

Articolo Successivo

24 sindaci della provincia scrivono ai Parlamentari: “Una deroga per gli spostamenti fuori regione”