Stasera la Fashion Street Parade organizzata da Wap e CNA Federmoda

Fashion weekend Ascoli

ASCOLI PICENO – Si terrà stasera la prima edizione della Fashion Street Parade, una vera e propria parata della moda ascolana che percorrerà le vie del centro storico. Alternandosi alle esibizioni di street band e artisti di strada, la kermesse itinerante cercherà di coinvolgere a 360 gradi i passanti e i turisti per le vie e le piazze principali della città delle cento torri.

Oltre 40 le modelle, i modelli e i bimbi che sfileranno per le vie del centro di Ascoli, accompagnati dalla PICENO BRASS QUINTET. Durante il tragitto, spettacoli circensi e sosta al Chiostro Di San Francesco con degustazione di vini delle cantine di Castorano e olio frantoio Alesi. Un evento dedicato alla moda e alla bellezza in tutti i sensi, omaggiando tutto il centro storico della nostra città e dando risalto alle tipicità del territorio.

Le promotrici dell’evento, Patrizia Leanza, Francesca Petrucci e Arianna Trillini ringraziano anticipatamente tutti i ragazzi, le ragazze, i colleghi, le associazioni e l’amministrazione comunale per la partecipazione e per il contributo dato all’organizzazione dell’evento.

E soprattutto, in un momento di gioia e allegria, desiderano mandare un messaggio silenzioso ed accorato contro la violenza sulle donne: tutte le ragazze indosseranno un orecchino rosso realizzato a mano dalla ditta Wudawu. 

di VALENTINO D’AMICO

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"IT" fa record di incassi e aspettando l'uscita in Italia qualche curiosità sull'horror dell'anno

Articolo Successivo

Si celebrano i 74 anni della lotta partigiana ad Ascoli