Stilato il programma per la Coppa Teodori, ultimi giorni di iscrizioni

La classica cronoscalata picena, che si disputa ininterrottamente dal 1962, è uno degli eventi più amati dai piloti e dagli addetti ai lavori.

Sul pianoro di Colle San Marco, sede logistica della manifestazione e di partenza della gara, è atteso un numero record di piloti.

Lo staff organizzatore con in testa l’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo ed il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno sta lavorando alacremente da mesi per assicurare il solito elevato standard qualitativo dell’evento. In primis si sta lavorando per il fondo stradale, sempre seguito con attenzione dall’Amministrazione Provinciale.

La gara ascolana ha mantenuto la validità internazionale, per quest’edizione nel calendario della Coppa Europa della Montagna.

Le iscrizioni dei piloti sono aperte e si chiuderanno lunedi 22 giugno alle ore 24. Il programma della manifestazione rimane quello classico delle ultime edizioni iniziando dal venerdi 26 giugno le verifiche sportive e tecniche dalle 14,30 fino alle 20,00 con appendice al sabato mattina (per chi ne fa espressamente richiesta) dalle ore 7,00 alle 8,15.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Guardia di Finanza: oltre 20 milioni di sequestri nel 2013

Articolo Successivo

Premiati i nuovi maestri del lavoro a Palazzo San Filippo