Successo per la serata organizzata dal Rotary Club Hatriaticum Piceno

Caratterizzata da uno spirito di grande comunanza ed amicizia, all’insegna della solidarietà partecipativa, la serata organizzata dal Rotary Club Hatriaticum Piceno sviluppata nell’elegante cornice dei Bagni Andrea, a San Benedetto del Tronto.

Si è trattato della prima, organizzata dalla nuova Presidente, Olga Guardiani,  affiancata da gran parte del direttivo, composto dal Vice, Giuseppe Gabrielli, il Prefetto Pino Rainone, tesoriere Alessandro Carletti, segretario Vito Sforza, con Rossella Damiani, Antonella Romoli Venturi e John Mauro Mauro Capece.

Tra momenti istituzionali e celebrativi, la serata ha visto la partecipazione di Maria Rita Bartolomei, Presidente del Rotary Club San Benedetto  e ha offerto un trailer di John Mauro Capece, regista, esperto in produzioni digitali, i cui film  più volte premiati a importanti rassegne nazionali ed internazionali e le parole di Stefano Pala, Past Governatore del Rotaract Club Distretto 2090, Past President del Rotaract Club di Chieti, responsabile distrettuale social media del Rotary club eDue Mondi, sul significato e sugli obiettivi del Rotary.

L’intento era quello di far conoscere e divulgare la storia di come il Rotary apporta il proprio contributo al territorio, la mission rotariana e le risorse potenzialmente impegnate, umane ed economiche  riversate nei piccoli e grandi service.

“Al di sopra di ogni interesse personale è il motto che ci contraddistingue, ed è la premessa di tutte le nostre azioni
rotariane, esaurientemente esposte dal nostro ospite Stefano Pala, socio del R.eClub Duemondi Spoleto. Storia, dagli albori ad oggi, proiettata e filtrata dalle immagini e dai filmati prodotti dal socio Mauro John Capece, regista cinematografico e Docente universitario”, dice la Presidente Guardiani. Nel corso della serata si sono raccolti fondi per varie iniziative sociali e benefiche da parte del Club Hatriaticum Piceno.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Avviso per il trasferimento giornaliero anziani presso la struttura termale di Acquasanta

Articolo Successivo

Rossano Ercolini: "Rifiuti Zero è un esempio concreto di buona governance"