Tablino Campanelli nuovo rappresentante della Regione Marche nel CdA della fondazione Bizzarri

SAN BENEDETTO – “Tablino Campanelli è il nuovo rappresentante della Regione Marche nel Consiglio di amministrazione della fondazione Libero Bizzarri”.  Lo annuncia il capogruppo regionale di Italia Viva, Fabio Urbinati, promotore tra l’altro della legge, approvata lo scorso anno dall’Assemblea legislative delle Marche, che attribuisce a San Benedetto il riconoscimento di “Città del documentario”.

“Quella di Campanelli – dice Urbinati –  è una scelta eccellente. La sua famiglia ha sempre guardato al sociale e alla cultura come partecipazione attiva e costruttiva di un modello di comunità, e rappresenta una tradizione imprenditoriale importante per il nostro territorio”.

Dall’esponente di Italia Viva “un ringraziamento all’assessore Pieroni per aver assecondato questa proposta di nomina” e alla Fondazione stessa  “per i suoi 25 anni di attività ininterrotta che ha portato, insieme al Comune di San Benedetto del Tronto, a dare grande risalto alla  cultura del documentario attraverso l’immensa opera del regista, scrittore e giornalista Bizzarri, uno dei figli più apprezzati del Piceno e delle Marche.  Lunga vita a Libero Bizzarri!”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Flai Cgil Ascoli:" E’ il momento di ripensare il sistema agricolo, per garantire diritti ai lavoratori"

Articolo Successivo

Sagre, Calabresi: “A San Benedetto non rappresentano un problema”