Tra multe e ripresa degli allenamenti: il punto sulla Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Parma (in programma al Tardini alle ore 14:30) nella quale si cercherà di rialzare la testa dopo il brutto k.o con il Forlì.

Stefano Sanderra può sorridere per il pronto recupero di Daniele Mori, già in gruppo nonostante il brutto taglio allo zigomo rimediato nel corso del match perso con i romagnoli.

Solo una leggera corsa, invece, per Fabrizio Grillo. Il terzino sinistro è fermo dalla partita contro il Gubbio, ma sta superando l’infortunio muscolare alla coscia destra. Nei prossimi giorni dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni e le possibilità di vederlo in campo al Tardini aumentano sensibilmente.

Nel frattempo il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di € 2.500,00 alla Samb con la seguente motivazione: “i propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, il tutto senza conseguenze”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mariannina, la maglia della Samb da Pegorin per i 100 anni

Articolo Successivo

Samb, prove di 4-4-2 per Sanderra, Mancuso può restare