Travanti nominato coordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana

ANCONA – L’ascolano Claudio Sesto Travanti, ex assessore comunale di Ascoli Piceno nella giunta di Piero Celani prima e Guido Castelli poi, già coordinatore di Forza Italia e del Popolo della Libertà nella città di Ascoli Piceno prende la guida del soggetto politico moderato, costola di Forza Italia, guidato da Gianfranco Rotondi (FI), “Rivoluzione Cristiana”, nella Regione Marche.

Ieri, giovedì 4 maggio, il coordinatore nazionale di Rivoluzione Cristiana, l’On.Giampiero Catone, ha nominato Coordinatore Regionale per la Regione Marche Claudio Sesto Travanti che dichiara:
Sono molto riconoscente di questa nomina –  racconta il neo coordinatore Travanti – dopo tanto duro impegno sempre a favore del territorio. Importante che siano state riconosciute le mie qualità politiche e organizzative. Orgoglioso inoltre d’aver ricevuto massima fiducia dalla Direzione Nazionale del Partito. Porterò avanti con onore l’impegno che questa nomina comporta. Un ringraziamento – conclude Travanti – a tutto il partito Rivoluzione Cristiana per aver creduto in me ed in particolare al On. Catone e al Presidente On. Gianfranco Rotondi”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"L'aumento Tari danneggia il turismo e il commercio", Alfonsi (Pd) all'attacco

Articolo Successivo

Barriere architettoniche, i 5 Stelle incalzano Castelli