Tutto pronto per la 1° “Festa del Picchio”: ecco le informazioni del Comitato Organizzatore

image

Il Comitato Organizzatore della 1° “Festa del Picchio” informa quanto segue:

–          Il programma della feste prevede il ritrovo per tutti i tifosi bianconeri alle ore 10.00 di sabato 23 presso il Pianoro di Colle San Marco. Successivamente i partecipanti potranno pranzare negli stand gastronomici allestiti per l’occasione.

–          Alle ore 16.00 il complesso musicale Tropicana band si esibirà sul Pianoro di Colle San Marco.

–          Alle ore 18.30 si farà ritorno in città dove per le 19.00 è previsto un corteo, direzione stadio, con partenza da Piazza Immacolata.

–          Al termine del match Ascoli-Ancona, chi vorrà potrà raggiungere il Pianoro di Colle San Marco per trascorrere una piacevole serata con musica (dj set Marco N. & Sheddy_dj). 

–          Resta immutato il programma della domenica: Camminata dell’Orgoglio Bianconero alle ore 9.00 con partenza da Piazza Arringo, pasta party sul Pianoro di Colle San Marco, intrattenimenti vari, torneo di calcio per bambini, presentazione del settore giovanile (ore 17.00) e presentazione della squadra di mister Petrone (ore 19.00). A seguire, alle 21.00, concerto live On Air Band.

–          Nella giornata di domenica, per chi non potrà raggiungere il Pianoro di Colle San Marco con mezzi propri, saranno effettuate da Viale De Gasperi” corse dei pullman dalle ore 11.00 alle 14.00 e dalle 20.00 alle 22.00 per il ritorno.

–          Non saranno effettuati i fuochi d’artificio, come precedentemente annunciato, per rispetto e ricordo verso la scomparsa dei ragazzi caduti nella tragedia dei Tornado. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

FOCUS GIRONE: scopriamo il Pro Piacenza

Articolo Successivo

Accademia Pizzaioli Ascoli Piceno, dal 22 settembre al via il corso annuale