“Un caffè con il Sindaco”, Fioravanti incontra i cittadini

ASCOLI- Primo appuntamento ieri mattina al Caffè “Del Duca” per “Un caffè con il Sindaco”, l’iniziativa ideata dal primo cittadino Marco Fioravanti per discutere e approfondire le principali problematiche del territorio.

Ogni primo martedì del mese il primo cittadino incontrerà i cittadini in un locale della città per ascoltare e raccogliere segnalazioni e problematiche. Diverse persone hanno voluto parlare direttamente con il sindaco per esporre situazioni da risolvere presenti in varie zone della città

ll primo  cittadino vuole “Dare un messaggio chiaro: le istituzioni  devono essere vicine alle persone per cercare di recepire idee e lamentele. Ci sono tante problematiche ma vogliamo cercare di capire  quali sono le priorità” ha detto, “C’è stata una partecipazione importante  durante la prima mattinata ma vogliamo anche intensificare il progetto. Ogni segnalazione che è arrivata è a favore della collettività e sono nati tanti spunti interessanti, ma intanto iniziamo dalle priorità” ha concluso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cena di Acquasanta, l'Anpi ha depositato una querela

Articolo Successivo

Muro Berlino, Latini : " Vergognoso come Governo ometta la parola “Comunismo”