Un’ offerta di lavoro dell’agenzia “In Opera”

Ecco un’offerta lavorativa dell’agenzia In Opera Spa.

Si seleziona per l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ascoli Piceno – un impiegato addetto alla segreteria amministrativa.

Si richiede: Esperienza in ambito amministrativo ed in particolare nella gestione della prima nota, rimborso spese, emissione bonifici bancari e la gestione conti online. Ottime doti relazionali per la gestione del front-office. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Possesso della patente B ed essere automunito. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per incontri formativi. Titolo di studio minimo: Diploma di scuola superiore. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Si offre: Tirocinio formativo retribuito a partire dal 30/01/2020 per una durata di 3 mesi , eventuale contratto di assunzione a tempo determinato dal 02/05/2020 per una durata di 6 mesi prorogabile.

ORARIO DI LAVORO: 24 ore settimanali (si richiede disponibilità a orari supplementari in occasione di formazione o eventi)

ZONA DI LAVORO: Villa Pigna – Folignano.  Al termine ultimo per le candidature sarà il giorno 08/01/2020; le candidature pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.

COME CANDIDARSI: inviare un cv aggiornato all’indirizzo mail ascoli@inoperaspa.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016

www.inoperaspa.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

PMI marchigiane, cala il numero delle imprese ma cresce il fatturato.

Articolo Successivo

I Disoccupati piceni contro la Finanziaria: "E' un'occasione persa"