Uno spacciatore finisce in manette. Recuperati 60 grammi di cocaina

ASCOLI PICENO – Un 25enne è stato arrestato perché trovato in possesso di 60 grammi di cocaina nella propria vettura durante un controllo sulla Picena Aprutina

Durante l’attività degli Agenti della Volante  il giovane mostrava evidenti segni di nervosismo ed insofferenza tali da insospettire il poliziotti che  ritenevano opportuno accompagnarlo in Ufficio per ulteriori ed più approfonditi accertamenti. Occultato nei boxer c’era un involucro di plastica contenente 53 grammi di cocaina. 

Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane venivano rinvenuti, abilmente nascosti in una piccola cassetta di sicurezza metallica inserita in una scatola di plastica a forma di libro, altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisone e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio. 

L’arrestato, su disposizione del PM presso la Procura della Repubblica, veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I giovani ascolani vanno all'estero? I dati dell'Istat analizzano il fenomeno

Articolo Successivo

Al "Fermi" si applica la pratica della meditazione