Verso Salernitana-Ascoli, aggiornamenti sugli allenamenti. Blitz di Mezzaroma ai granata

ASCOLI – E’ ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato pomeriggio con la Salernitana. La squadra si è concentrata, prevalentemente, su: attivazione fisica, tecnica, possesso palla, giochi di posizione, partita e lavoro aerobico.

Hanno svolto lavoro differenziato: Ninkovic, Brosco e Padoin.  Pucino, alle prese con la distrazione al soleo, ha continuato le terapie. L’ allenamento è fissato alle ore 11:00 di domani al Picchio Village.

I granata, invece,ha avuto una doppia seduta quest’oggi presso il C.S. “Mary Rosy”. Questa mattina gli uomini di Gian Piero Ventura hanno svolto un lavoro di forza in palestra, mentre nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni tecnico-tattiche.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Si segnala il blitz – ripotato dal sito “salernitananews.it” – del co-patron Mezzaroma.Poco dopo le 16 è arrivato alla stazione di Salerno dove ad attenderlo c’era Fabrizio Fabiani: un passaggio al Mary Rosy per la seconda seduta d’allenamento odierna e poi cena in città prima del rientro a Roma. Mezzaroma dovrebbe essere regolarmente in tribuna autorità al fianco del cognato e socio Claudio Lotito.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Le curiosità di Football Data: Scamacca in gol ogni 83'

Articolo Successivo

Seduta mattutina per il Picchio, lavoro pomeridiano per i granata: focus sugli allenamenti di oggi.