Verso Samb-Triestina: la probabile formazione rossoblù

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è ormai pronta per la sfida di sabato pomeriggio contro la Triestina al Riviera delle Palme (calcio d’inizio ore 16,30), nel match valido per l’ultima giornata del girone d’andata.

Nel 3-5-2 di mister Eziolino Capuano (sembra ancora questo il modulo scelto dall’allenatore campano) ci sarà l’esordio stagionale dal 1′ in campionato di Davide Di Pasquale: sarà lui a sostituire l’infortunato Patti e a completare il reparto difensivo con Miceli e Conson davanti a Pegorin.

Confermatissimi Rapisarda e Tomi sulle fasce, mentre in attacco tornerà Esposito a far coppia con Miracoli. Qualche dubbio a centrocampo, dove dovrebbe rivedersi dal 1′ Armin Bacinovic (in foto), che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a rimettersi la fascia di capitano al braccio.

Bove, Gelonese e Vallocchia si giocano due maglie, anche se il primo va verso il posto da titolare. Ecco dunque la probabile formazione rossoblù:

[3-5-2] Pegorin; Conson, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Bacinovic, Bove, Vallocchia (Gelonese), Tomi; Esposito, Miracoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb è pronta per la Triestina: tre le assenze pesanti

Articolo Successivo

Il Coni celebra lo sport Piceno ad Ascoli e San Benedetto