4 arresti per spaccio e tanti chili di droga sequestrati

ASCOLI PICENO – E’ stato un week-end di intenso e proficuo lavoro per i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno. Infatti, in due distinte operazioni, sono state arrestate quattro persone e sequestrati quasi duecento chilogrammi di marijuana.

Ad Ascoli i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia picena hanno arrestato due stranieri, su ordinanza di custodia cautelare in carcere. Gli uomini dell’Arma, nel corso di una delicata attività investigativa, sono riusciti ad identificare e raccogliere inconfutabili elementi probatori a carico dei due che avevano minacciato di morte un cittadino ascolano per  un debito contratto a seguito di una cessione di stupefacente. Uno dei due stranieri arrestati, tra l’altro, era già conosciuto alle forze dell’ordine per aver accoltellato un ex dirigente dell’Ascoli calcio nel dicembre 2016.

A San Benedetto del Tronto, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato, due incensurati in quanto ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantità di stupefacenti, sequestrando 171 Kg di marijuana, suddivisa in sacchi.  Per i quattro si sono aperte le porte del carcere di Marino del Tronto, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Festa con il vescovo per don Roberto Melone, nuovo parroco della chiesa Gran Madre di Dio

Articolo Successivo

Una lettera all'assessore Carboni per aiutare le persone in difficoltà