Zironelli ci mette la faccia: «Colpa mia per la sconfitta della Samb»

Zironelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mauro Zironelli si prende le colpe per la sconfitta della Samb. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù dopo il 2-3 subito in casa contro il Matelica:

«Nel primo tempo siamo andati meritatamente in vantaggio gestendo bene la partita, poi dopo l’espulsione è stata tutta un’altra storia. Mi è capitato qualche volta di giocare in 10 ed ho sempre deciso di togliere una punta. Mi sembrava di poterli contenere, poi ci siamo abbassati troppo e abbiamo subito gol. Purtroppo è andata così, adesso resettiamo e pensiamo alla prossima sfida. Le responsabilità sono mie per la sconfitta, me le prendo tutte».

«Ho deciso di tenere fuori Shaka per schierare due mediani come D’Angelo e Angiulli che sono più precisi nelle geometrie, poi l’ho inserito nel secondo tempo e anche a Trieste aveva fatto molto bene subentrando – conclude Zironelli -. Parlare col senno di poi è facile, il risultato mi dà contro e quindi ho sbagliato. Contro il Cesena proveremo a non ripetere gli stessi errori, ma non mi sento di andare contro la mia squadra che finora ha fatto bene e ha perso solo questa gara con un uomo in meno».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Follia D’Ambrosio e il Matelica ribalta la Samb: 2-3 al Riviera

Articolo Successivo

Serafino tranquillizza i tifosi della Samb: «Solo un incidente di percorso»