A San Benedetto un corso gratuito di salute e benessere

SAN BENEDETTO – L’associazione sportiva dilettantistica “AMOJOYA SPORT & GLAM” offre, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, un corso gratuito di salute e benessere organizzato in 7 incontri.

Obiettivo del corso è quello di favorire il mantenimento dello stato di salute come prevenzione e terapia. Anni di esperienza come personal trainer hanno portato Susanne Zylla ad abbracciare una nuova filosofia di vita che mira non soltanto al benessere fisico ma anche a quello mentale e spirituale.

Tutto si esprime in “AMOJOYA“ che permette la correzione posturale, il potenziamento ed il risveglio di tutta la muscolatura e una migliore elasticità articolare, favorendo rapidi ed ottimi risultati. Questo concetto si adatta ad individui di ogni sesso ed età perché consente di entrare in una nuova dimensione  riflettendosi  anche sull’immagine di sé all’esterno con visibili miglioramenti estetici.

Le lezioni si svolgeranno al Palasport di San Benedetto del Tronto nei seguenti lunedì di gennaio e febbraio dalle ore 11:

13 gennaio – Rafforza il tuo centro del corpo per cambiare la tua immagine interiore ed esteriore. 20 gennaio – Rafforzamento dei muscoli addominali e della schiena 27 gennaio – Flusso dei meridiani – unità di corpo, mente e anima, 3 febbraio – Allenamento olistico funzionale basato sui 5 elementi della medicina cinese, 10 febbraio – Danza creativa per ballare con gioia 17 febbraio – Allenamento intenso atletico per sviluppare nuove energie, 24 febbraio – Flessibilità e allungamenti con corretta respirazione. Il 2 marzo ci sarà una lezione conclusiva sulla riva del mare.

Per informazioni: sito internet: www.amojoya.com e mail: info@amojoya.com

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Regione dà avvio al servizio di Banda Ultralarga con l’attivazione a Montalto

Articolo Successivo

Tutela della Sentina, sottoscritto il documento di intenti