Ad Ascoli le fasi finali dei Campionati nazionali giovanili della FIGC

Ad Ascoli le semifinali e le finali dei campionati Under 16, 17 e 18. Una vetrina importante per la città; dopo le partite dell’Under 20 e Under 21, il Del Duca ospiterà le gare dei baby di squadre come Milan, Inter, Juve, Roma, Fiorentina e Lazio.

L’impianto ascolano ospiterà la semifinale Under 18 Roma-Spal in programma domani alle ore 20, con la finale in programma sabato alle 20, la semifinale Under 17 in programma domenica 19  sempre alle 20 che vedrà di fronte le vincenti di Roma-Fiorentina e Inter-Lazio, con la finale di categoria in programma martedì 21, la finale Under 16 sabato 25  quando si affronteranno le vincenti di Vicenza-Milan e Roma-Juventus. I biglietti sono gratuiti e ottenibili tramite il circuito online vivaticket. Saranno aperte la Tribuna Ovest e la Tribuna Mazzone.

 “Essere scelti vuol dire che forniamo una buona accoglienza, una buona partecipazione e anche un occhio di attenzione nei confronti della nostra città che è importante-  sottolinea l’assessore allo Sport Nico Stallone- Abbiamo un serio impegno: quando lo stadio “Del Duca” sarà completato, la Nazionale maggiore verrà a giocare qui. Doveva anche esserci anche la Nazionale Femminile, che sarà qui prossimamente e per completare il panorama giovanile, potremo ottenere anche la poule scudetto del campionato Primavera”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Italia Under 21 batte l'Irlanda e si qualifica per Euro 2023

Articolo Successivo

Impresa del "Mozzano City" promosso in Seconda categoria