Altra vittoria per il Porto d’Ascoli. Sbancato Castelfidardo

Altra grande vittoria per il Porto d’Ascoli Calcio, che sbanca 1-0 Castelfidardo e resta in vetta alla classifica dopo due giornate con 6 punti.

Il gol decisivo lo firma il solito Giordano Napolano, che al 20′ porta in vantaggio gli arancioni su assist di Battista e 10 minuti dopo colpisce la traversa su punizione.
Nella ripresa succede poco o nulla, ma la prima occasione è ancora per il Porto d’Ascoli: colpo di testa del migliore in campo D’Alessandro al 53′, ma la conclusione è centrale.
Gli ospiti rimangono in 10 uomini al minuto 81 per doppio giallo a Petricci, ma nonostante l’inferiorità numerica concedono le briciole agli avversari e portano a casa il secondo successo consecutivo.

 

Domenica prossima al Riviera delle Palme arriverà il Chieti, in un match in cui dovrebbe finalmente tornare anche il pubblico a San Benedetto dopo lo stop causa Covid.
Ecco il tabellino del match:
CASTELFIDARDO: Sprecacé, Morganti (57′ Daniello), Baraboglia, Gega, Mataloni, Marcelli (66′ Hoxha), Bracciatelli, Palladini (85′ Altobello), Braconi, Rizzi, Cardinali. All. Manoni

PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Passalacqua, Sensi, Pasqualini, Petricci, D’Alessandro, Evangelisti, Verdesi (66′ Pietropaolo), Napolano (75′ Shiba), Battista (66′ Battisti, 87′ Rossi). All. Ciampelli

ARBITRO: Adil Bouabid (Prato)
ASSISTENTI: Vagheggi di Arezzo e Laici di Valdarno
MARCATORE: 21′ Napolano

ESPULSO: Petricci (P)
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Atletico Ascoli ne fa tre al Valdichienti

Articolo Successivo

Il 12enne castoranese Michele Quitadamo campione europeo categoria Open di minimoto