Arriva la notte che chiude l’estate ascolana: è il “Silent Party”

ASCOLI PICENO –  Nato nel 2014 è diventato uno dei must dell’estate marchigiana e non. E’ il Silent Party, organizzato dalla Mad Events, che torna nella cornice del Chiostro di San Francesco sabato 26 a partire dalle 23:30. La formula, collaudatissima, prevede l’utilizzo di cuffie wireless dove si possono ascoltare e ballare tre generi musicali diversi: revival dance, tech house e commerciale.

Un’idea riportata qui da noi in un periodo ricco di eventi e attività per la fine dell’estate. È stato un mese molto attivo e cerchiamo sempre di fare insieme qualcosa” dice l’assessore agli eventi Michela Fortuna mentre Valerio Cappelli  di Mad Events parla di “Appuntamento che arriva al termine di un estate ricca che si chiude dopo un anno di tante iniziative. Abbiamo prenotazioni che arrivano da tante zone diverse e dovremmo replicare.  Il verde, il rosso e il blu sono i colori abbinati a generi musicali.  Segnalo anche uno spettacolo di balli latino americani a cura di GT Music Show che si terrà prima dell’inizio della serata”.

A disposizione dei partecipanti non ascolani ci saranno alcune navette partiranno dalla costa. Da ricordare anche la collaborazione con il Distrarte Festival: coloro i quali acquisteranno il biglietto per il Silent Party avranno due euro di sconto e stessa cosa per chi effettuerà l’operazione contraria.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Paolo Del Debbio presenta il suo libro sull'etica del mercato

Articolo Successivo

Esperienze d’Arte, al Viniles arriva Ricky Portera