Ascoli, il Capodanno in Piazza con lo “Zoo di 105”

ASCOLI – E’ stata presentata in a la serata “Il bello della Musica”, l’appuntamento in Piazza del Popolo che chiuderà il 2019 e aprirà il nuovo anno.

A dominare la scena saranno Dj Squalo, Wender dello “Zoo di 105”  e la speaker Alessia Ferretti, per un imperdibile show . Musica, risate e divertimento per tutte le età: Latin Style, Discoteca anni ’80 e ’90 e Reggaeton Party impreziosiranno la serata, a seguire consolle affidata ai dk Civix e Riccardo Cesaretti.

Il sindaco Marco Fioravanti sottolinea che ” Abbiamo voluto fortemente  dare un impulso per coinvolgere tutti cercando di riempire la piazza l’ultima sera dell’anno.  Sarà un evento trasversale e sarà un Capodanno epocale con lo zoo di 105.  Invitiamo tutti gli ascolani a partecipare per ripartire con un 2020 di energia.”

Sandro Simonetti della “Event”  aggiunge che  “La serata è divisa in tre e  inizierà alle 22.  È un format collaudato con affluenza di pubblico importante. Dalle 22 alle 23:45 ci sarà la musica anni 80-90, poi alle 23;45 entreranno gli artisti dello Zoo, mentre dopo l’ 1 ci sarà il Reggaeton” spiega “La  piazza diventerà una sala da ballo. Lo Zoo è lo show radiofonico più ascoltato d’Italia. e ci saranno dj e 4 ballerini, mentre Alessia Ferretti sarà la speaker della serata. Lo show dello Zoo è soprattutto parlato e abbiamo scelto la piazza e la data più bella per questo spettacolo. Ci auguriamo che in molti possono stare fino alle 3 e siamo rimasti meravigliati dalle tante richieste dalle province limitrofe”.
L’assessore agli Eventi Monia Vallesi parla di “Scelta fatta per dare un impatto diverso che vuole rivolgersi ad un pubblico ampio e giovanee  confidiamo nel tempo che probabilmente sarà a nostro favore. Tutta l’Amministrazione sarà presente e sarà un capodanno. Vogliamo trattenere qui i ragazzi con queste soluzioni. Un capodanno così, con questo spettacolo, non si è visto da tempo”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Grande partecipazione al "Gran Galà dello Sport"

Articolo Successivo

Rotella diventa una piccola Betlemme con il Presepe vivente