Ascoli, la settimana prossima le prove pre-selettive per i concorsi al Comune

ASCOLI – A partire da lunedì prossimo 19 ottobre, si terranno le prove pre selettive per i concorsi indetti dal Comune di Ascoli per la copertura di 25 posti di cui 4 agenti polizia municipale cat. C a tempo pieno e indeterminato, 2 operai generici addetti alla guida mezzi pesanti a tempo pieno e indeterminato cat. B1 , 3 istruttori direttivi tecnici a tempo pieno e indeterminato cat. D1 , 4 istruttori amministrativi a tempo pieno e indeterminato cat. C1 ,2 Collaboratori di Farmacia n. 1 part-time 75 % e 1 a tempo pieno e indeterminato, 1 istruttore informatico a tempo pieno e indeterminato cat. C1 , 2 istruttore direttivi amministrativi a tempo pieno e indeterminato cat. D1, 1 istruttore direttivo amministrativo esperto Culturale a tempo pieno e indeterminato cat. D1 4 istruttori direttivi tecnici a tempo pieno e determinato cat. D1 (SISMA)  e  1 Istruttore Direttivo Amministrativo part-time 66,66%  cat. D1.

Le prove preselettive si svolgeranno presso l’Auditorium Montevecchi in Viale Rimembranze.

I candidati che avranno conseguito un punteggio di almeno 21/30 alla prova preselettiva saranno impegnati nelle prove di concorso che si svolgeranno a partire dal 3 novembre presso la copertura pressostatica del pattinodromo comunale del complesso sportivo Pennile di Sotto sito in Ascoli Piceno in via Abruzzo, mentre  per il concorso per 1 Istruttore Direttivo Amministrativo part-time si terranno nella sala della Ragione.

Il giorno della prova i candidati dovranno presentarsi muniti di modulo di autodichiarazione da consegnare al personale addetto all’autenticazione, sottoscrivendolo al momento, documento di identità in corso di validità e mascherina per la protezione delle vie aeree. Le mascherine non saranno fornite dall’Ente.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Troppi intoppi burocratici per richiedere i servizi disponibili"

Articolo Successivo

Incidente di San Benedetto, Cgil, Cisl e Uil: "Serve la patente a punti per la qualificazione delle imprese"