“Ascolinscena” secondo recupero dopo il lockdown al Teatro PalaFolli

ASCOLI – Secondo appuntamento, sabato 26 settembre 2020 alle ore 21:00 al PalaFolli con i recuperi degli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Sul palco del teatro di Ascoli Piceno saranno ospiti gli attori della Compagnia Amici della Ribalta di Lanciano con lo spettacolo “Non ti conosco più” di Aldo De Benedetti e la regia di Luigi Marfisi.

La storia raccontata vede protagonista Luisa, moglie di un intraprendente avvocato, la quale pensa che per ravvivare il menage familiare occorra l’intervento di un terzo. Paolo, il marito, non “pensa” perché è impegnanto al disbrigo di altre pratiche. Alberto, il terzo incomodo, è uno scapolo-gentiluomo.

L’inatteso arrivo di zia Clotilde dal Canada ha l’effetto di un uragano, lei vorrebbe sopprimere tutti gli scapoli e rendere il matrimonio obbligatorio a tutto vantaggio di sua figlia Evelyn. Nella vicenda si inserisce Ursula, un’avvenente segretaria. L’intreccio si dipana gradevolmente con battute sagaci e mai volgari, con colpi di scena e
con trovate così originali che poi, alla fine, tutto si spiegherà.

Sul palco gli attori Vincenzo Torosantucci, Luigi Marfisi che cura anche la regia, Raffaella Di Florio, Anna De Sanctis, Giulia Amaro, Celestina Ciarelli, Lilia Giangregorio e Clara Labrozzi. Lo spettacolo di sabato prossimo 26 settembre è uno dei recuperi delle sospensioni durante l’emergenza sanitaria. Il Teatro si è attrezzato adeguandosi a tutte le normative anti-covid e sabato scorso è andato in scena lo spettacolo della compagnia ascolana Li Freciute senza alcun problema.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Mete Picene" torna in fiera: il Piceno all'Agri travel e al TTG

Articolo Successivo

Ad ottobre la quinta edizione di "Ascoli Piceno Present"