Comunali, ecco la Lega: “Siamo coerenti. Con noi solo chi ci crede veramente”

ASCOLI – La Lega ha presentato la sua lista per le comunali del 26 maggio a sostegno del candidato Sindaco Marco Fioravanti.

Il segretario comunale Roberto Maravalli parla di “Persone nuove che si mettono in gioco per aiutare la città. Abbiamo iniziato una campagna d’ascolto con gli ascolani e la viabilità, sicurezza, la disabilità e il centro.  Siamo tutti in attesa dell’arrivo in città del Ministro Matteo Salvini il prossimo 8 maggio. Siamo sicuri che lui ci darà la spinta giusta per lo sprint finale”,.

Il commissario provinciale del Carroccio Andrea Antonini ricorda di “Essere sempre chiaro e la nostra responsabilità aumenta ad Ascoli perché facciamo parte della coalizione dove la Lega fa da traino e le nostre responsabilità aumentano molto. La responsabilità è una parola spesso abusata ma ci appartiene e se vogliamo essere coerenti dobbiamo agire di conseguenza” dice Antonini, “Avremmo voluto una situazione diversa però ci siamo allineati ad un progetto al quale crediamo lo stesso. Abbiamo avuto difficoltà ma non ci siamo lamentati. La posta in palio è importante ma di fatto è la nostra prima volta che si pone alla città e che va dallo studente al professionista alla casalinga al pensionato” ricorda l’esponente del Carroccio, “La Lega deve essere rappresentata da chi ci crede veramente ed è aperta alla società civile però il nocciolo duro e la spina dorsale è composta da persone radicate nel partito. Vorremmo esprimere quegli assessori che possano lavorare insieme in maniera collaborativa e propositiva. Siamo un partito serio e strutturato e possiamo esprimere anche 4-5 consiglieri a sostegno di Fioravanti e le proposte devono essere solo per il sostegno alla città”. Poi anche una stoccata finale:  “Il centrodestra siamo noi e altre proposte non sono percorribili”

L’onorevole Giorgia Latini ricorda che  “La Lega sta creando entusiasmo ovunque anche nelle regioni del Sud e anche nel Lazio i numeri stanno aumentando. Abbiamo tanti argomenti da dire e chi si candida con noi segue la linea nazionale e da il massimo per garantire il bene di questa comunità che merita una squadra di governo di livello”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, Attivamente presenta la sua lista: " Bisogna investire sulle persone"

Articolo Successivo

M5s illustra alcune misure post sisma in discussione in Parlamento