Fedeli scatenato: «Di Massimo chiede la luna per rinnovare, la Samb deve reagire»

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente della Samb Franco Fedeli, che non aveva rilasciato dichiarazioni negli ultimi giorni, è tornato a parlare della sconfitta rossoblù contro la Vis Pesaro e della sfida di domani (mercoledì 22 gennaio) al Riviera delle Palme contro il Fano:

«Mai vista una Samb così brutta come quella contro la Vis Pesaro, peggio non credo si possa fare. I giocatori non c’erano proprio con la testa e spero che mercoledì arrivi il riscatto contro il Fano, mi aspetto una reazione immediata».

«Il rinnovo di Alessio Di Massimo? Lui e l’agente chiedono la luna, sia in termini di durata del contratto che di quantum economico, quindi se mi prende per il collo dico basta – conclude Fedeli -. Nel mondo del calcio si dimentica la riconoscenza, se non era per me Di Massimo giocava nei dilettanti».

Intanto, la Sambenedettese Calcio ha espresso sui propri canali social le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’ex calciatore rossoblù Gianfranco Garbuglia, venuto a mancare nella mattinata odierna. Garbuglia ha vestito la casacca della Samb nelle stagioni 1959-60 e 1961-62, collezionando oltre 60 presenze.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero alla vigilia di Samb-Fano: «Non ripetiamo gli errori fatti contro la Vis»

Articolo Successivo

Volpicelli risponde a Baldini, ma la Samb fa solo 1-1 contro il Fano