Grande folla per Christian De Sica al Palariviera

spettacolo_italiano_

Nella serata di ieri, 30 novembre, al Palariviera c’è stata la tournée teatrale di Christian De Sica, dopo il successo dello scorso aprile ad Ancona.
L’evento è stato organizzato da Alhena Entertainment.
Il grande attore e regista italiano si è raccontato al pubblico insieme ad un sottofondo di parole e canzoni accompagnate da un sessesto musicale.
Uno spettacolo che ha raccontato la vita e le tappe della carriera dello showman dove hanno assistito più di 700 persone.
Sul palco, accanto a lui Pino Strabioli, regista teatrale, attore e conduttore televisivo.
La rappresentazione è iniziata con un ingresso a sorpresa che ha visto l’attore immedesimarsi tra gli spettatori per poi concedersi agli stessi attraverso abbracci, strette di mano e selfie nel mentre Pino Stramboli era pronto ad accoglierlo sul palco.
Lo show ha mostrato gli inizi della carriera di Christian e del cinema natalizio che ha caratterizzato gli ultimi 30 anni di carriera dell’attore.
Si parla della scomparsa del padre Vittorio all’età di 23 anni e dei mancati insegnamenti che avrebbe potuto dare e delle paure che avrebbe potuto togliere.
Viene omaggiato Lelio Luttazzi, l’amatissimo Frank Sinatra e Liza Minnelli con una versione rivisitata di “New York New York”.
Si racconta dell’amore che Christian nutre per il fratello Manuel dicendo che di lui amava più i difetti che i pregi e che era una grande persona.
Viene vissuto il ricordo di Wanda Osiris conosciuta all’interno di un camerino di un teatro dopo uno show
Lo spettacolo è stato accompagnato da un sottofondo musicale del maestro Riccardo Biseo,.
Christian racconta Christian è stato distribuito da Berti Live in collaborazione con Concerto Music.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Night Garden al Concordia: la magia di luci e movimento prende vita

Articolo Successivo

Terzo appuntamento invernale con "Muse al Cinema"