Granfondo, ottimi risultati per la Delphinia

Ben tredici sono stati gli atleti della Delphinia Team Piceno che hanno partecipato, nella piscina di Pesaro, al campionato regionale di Granfondo, notoriamente insidioso perché le distanze vanno da 3000 a 5000 metri.

Gli atleti selezionati dalla FIN Marche,si sono fronteggiati in base alle loro categorie. La Delphinia Team Piceno ha partecipato con il numero più alto, tredici in tutto: sei nella categoria ragazzi e sette e nelle altre categorie, al netto delle assenze, per infortunio di

Eleonora Nicole Salvatori e Lisa Maria lotcu nei 5000 metri.

Ottime le prestazioni ed i risultati: la categoria ragazzi ha visto il debutto nei 3000 metri di Matilde Ricci (7a)  e Giorgia Vecchioni (13a), tra i ragazzi Davide lachini (5°), Alessandro Colasanti (9°) e Andrea Pagliacci  (10°) ma che ha vinto l’oro nella categoria Ragazzi primo anno.

La Juniores Federica lotcu nei 5000 metri ha conquistato un doppio oro: di categoria e nella classifica assoluti, facendo crollare il record regionale Juniores, che resisteva dal 2010, di circa 40 secondi, fissando il nuovo primato a 59’13″10.

Oro e argento della categoria cadetti per Eleonora Breccia e Camilla Malavolta , oro per Diletta Goglia nella categoria Seniores e bronzo nella classifica assoluti.

Altro oro portato a casa da Riccardo Santini nella categoria juniores e argento nella classifica assoluti. L’ultimo argento ad arricchire il già florido medagliere lo conquista Riccardo Brancadori nella categoria cadetti.

Grande la soddisfazione per l’ allenatore Attilio Garbati che con rigore e passione allena da tempo questi ragazzi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A S. Benedetto la seconda prova regionale del campionato di Ginnastica ritmica FGI Silver

Articolo Successivo

Ascoli, nuovi casi positivi nel gruppo squadra