“La Cultura è Positiva”: sostegno di 500 euro per le associazioni in Rivera. Bando in scadenza il 21 dicembre


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per assegnare alle associazioni culturali cittadine un supporto economico di 500 euro necessario a sostenerle in questo periodo di emergenza sanitaria.

L’iniziativa, denominata “La Cultura è Positiva”, prevede che possano fare domanda le associazioni culturali aventi sede legale nel Comune di San Benedetto del Tronto che hanno partecipato al censimento delle associazioni del 2016 o del 2020 e che abbiano organizzato iniziative, manifestazioni o eventi a San Benedetto del Tronto nel periodo 1 gennaio 2019 – 30 settembre 2020.

Le domande  dovranno essere presentate entro lunedì 21 dicembre e saranno valutate in base ai criteri approvati con la deliberazione di Giunta comunale n. 194 del 24/11/2020. Dopo questo passaggio vi sarà una graduatoria. Questa terrà presente che godranno del beneficio le Associazioni che, oltre a possedere tutti gli altri requisiti previsti, raggiungeranno il punteggio minimo di 7.

Avvisi e modulistica sono disponibili sul sito www.comunesbt.it (percorso “L’Amministrazione – Altri avvisi pubblici”). Per informazioni: telefono 0735 794587 – mail cultura@comunesbt.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Saint James' Day, evento online dedicato a San Giacomo della Marca

Articolo Successivo

Quota 10mila per "I luoghi de cuore" in Riviera, Di Luca: «Andiamo avanti»