La Lega prepara lo sprint per la conquista della Regione

ASCOLI – Si è svolta sabato al Ristorante Parco Miravalle a Colle San Marco l’ Assemblea e Cena pre-natalizia della Lega della provincia di Ascoli. Oltre 250 gli iscritti e simpatizzanti  hanno assistito agli interventi dei dirigenti del partito. Gli onori di casa sono stati fatti dal Commissario Provinciale Andrea Maria Antonini e dal responsabile regionale della Lega il Senatore Paolo Arrigoni.
Presenti l’On. Giorgia Latini e i senatori Giuliano Pazzaglini e Gianfranco Rufa di passaggio ad Ascoli poiché docente all’ Accademia politica della Lega regionale a Castelfidardo.  Sono intervenuti anche i consiglieri regionali Sandro Zaffiri, Luigi Zura Puntaroni, Marzia Malaigia e Mirco Carloni.  Presenti tutti i dirigenti locali e responsabili dei gruppi cittadini.
Tutti gli intervenuti si sono complimentati con la dirigenza provinciale per il gran lavoro fatto sul territorio, dove gli iscritti nel giro di un anno sono raddoppiati. Il Senatore Arrigoni,  ha spronato tutta la Lega Picena a farsi trovare pronta per l’imminente nuovo anno per affrontare con tutte le energie la grande sfida elettorale per la conquista delle Regione.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ospedale, evento dei quartieri, Falco: “Un ospedale unico su due strutture”

Articolo Successivo

Il Comitato "Salviamo il Madonna del Soccorso" scrive a Milani: "Ci dica come stanno le cose"