La notte di Ferragosto 12 Vigili urbani battono a tappeto il centro

movida

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Aumentano le pattuglie della polizia locale nella lunga notte di Ferragosto. Il sindaco Pasqualino Piunti ha dato ordine di incrementare gli agenti per il controllo della movida molesta al centro di San Benedetto del Tronto. Con un pattuglia in più, i Vigili urbani passano da 10 a 12 unità e saranno di servizio fino alle 6 di mercoledì 16.

Alla Beach Arena questa notte si svolgono i Super Summer Games, che richiamano migliaia di giovani. La zona sarà monitorata da carabinieri, pubblica sicurezza, Guardia di finanza.

La notte tra domenica e lunedì al centro gruppi di giovani hanno disturbato la quiete pubblica urlando a squarcia gola. I residenti si sono affacciati dalle finestre per invitarli alla calma, ma sono stati insultati. Altri giovani, evidentemente ubriachi, hanno defecato in strada tra via Pizzi e Castelfidardo e tra via Bezzecca e La Spezia.

La polizia locale ha multato un ritrovo della movida perché alcuni ragazzi urlavano nei pressi del locale, disturbando la quiete pubblica.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sisma, Errani: "Nelle Marche ci sarà un'accelerazione nei prossimi 2-3 mesi"

Articolo Successivo

Ascoliva Festival: in migliaia in città, arrivano turisti da Spagna, Olanda e Germania